Ora Harley va anche in bici

Dopo la moto elettrica, 4 modelli a pedalata assistita

Harley Davidson Serial 1

Harley Davidson Serial 1

Harley Davidson non si ferma alla versione elettrica delle sue moto famose in tutto il mondo. Aggredisce la rivoluzione della mobilità anche con le biciclette elettriche, denominate Serial 1, in omaggio alla Serial Number One come era soprannominata la prima Harley, costruita nel 1903.

Da Milwaukee sono in arrivo quattro modelli a pedalata assistita. Un debutto che avverrà sotto il nome CTY, così verrà denominata la gamma che comprende quattro modelli, dedicati ai pendolari urbani e ai ciclisti occasionali.

Sviluppano tutti una potenza continua di 250 Watt, l’entry level Mosh adotta una batteria di capacità 529 Watt/ora, per un’autonomia che può arrivare a 169 chilometri.

I tre modelli Rush, il “base” – l’unico la cui velocità massima di 45 km/h supera, però, il limite di 25 entro i quali si può omologare come e-bike – più lo Step-Thru e lo Speed, variano le capacità fino a 706 Watt/ora; il range massimo si estende fra 145 e 185 chilometri.

Montano motori centrali, batterie removibili e illuminazione a Led, mentre una “app” dedicata comunica col display integrato.

I prezzi indicativi per l’Europa dovrebbero variare fra i 3.499 Euro e i 5.199.

Lo sbarco in Europa è previsto a marzo, cominciando dalla Germania.

Exit mobile version